ok

« Older   Newer »
  Share  
skullboy1983
view post Posted on 3/6/2009, 19:40




ok..quello che si dice è sempre giusto, i punti di vista sono sempre giusti e non ne puo' esistere uno sbagliato...la realtà è formata da piu' verità..egualmente veritiere.
Non mi permetterei mai di criticare l'operato di un istituzione collaudata come la Vostra...e non è mia intenzione polemizzare..ma il Forum dice: insulti..bestemmie ecc giusto?
Bhe, mi limito a descrivere una delusione che appartiene a me..uno qualunque.. TS mi si è rivelata come gli altri concorsi e mi son sentito deluso...tutto qui...

Ho sollevato due questioni, e per quanto ci si giri intorno e per quanto io abbia sentito i pareri di tanti gruppi e non sarei quindi il solo...non mi è stata data risposta:

1- Se un gruppo esegue una performance artisticamente discutibile ma porta al locale 200 persone ha il diritto di accedere alla finale?

2-Se un gruppo, come il mio, si iscrive ad un concorso perchè suona da poco...perchè ha poco repertorio...e gradirebbe avere una vetrina per poter suonare davanti a persone...e gradirebbe avere un confronto da esperti di musica organizzatori che da anni vedono centinaia di gruppi al concorso...è normale che di 119 persone portate da un gruppo (che lo faranno accedere alla finale) solo 20 CONTATE erano presenti ad ascoltare gli altri gruppi?


Molti di noi suonano solo per la gente e dei riconoscimenti importa poco e nulla..ed essendo giovani come gruppi non hanno molto seguito..pero' paradossalmente per poter passar i turni e suonare di piu' bisogna portare piu gente... curioso..

La mia è solo una riflessione...non scrivero' piu' e scusate se l'ho fatto...
Qualcuno di voi ha scritto: Gli italiani nascono polemici e muoiono merde...Beh, bel punto di vista...io non giudico Voi...fate pure il Vostro lavoro... Non faccio vittimismo gratuito..ma magari non si è mai, nessuno di noi, perfetti no?

Tutto scorre..
 
Top
Alberto.InVersione
view post Posted on 3/6/2009, 19:49




ho risposto ai tuoi 2 punti su wow...
 
Top
Edononedo
view post Posted on 3/6/2009, 19:53




risposte

1. Assolutamente sì, significa che come minimo ha i messaggi gratis...e che comunque si è dato da fare pancia a terra per coinvolgere il SUO pubblico. Fare pierraggio con impegno significa investire almeno altrettanto tempo per provare

2. Se hai solo 20 persone ad ascoltarti forse il problema non è il pubblico degli altri...domanda supponente e insolente..non trovi?
 
Top
il p-gnolo
view post Posted on 3/6/2009, 20:30




Scusate, ma non possiamo continuare a scrivere sul topic Torino Sotterranea? Se sapessi come si fa porterei tutte le risposte di WoW e OK su Torino Sotterranea. Anzi, darò il buon esempio, vado lì a scrivere.
 
Top
humbucker
view post Posted on 3/6/2009, 21:53




CITAZIONE (il p-gnolo @ 3/6/2009, 21:30)
Scusate, ma non possiamo continuare a scrivere sul topic Torino Sotterranea? Se sapessi come si fa porterei tutte le risposte di WoW e OK su Torino Sotterranea. Anzi, darò il buon esempio, vado lì a scrivere.

opzioni moderazione discussione --> sposta i messaggi selezionati

diufa ti devo insegnare tutto io?
 
Top
alexconte
view post Posted on 8/6/2009, 09:42




skullboy ho scritto che gli italiani nascono polemici e muoiono merde, un tono un pò acceso è vero, ma è quello che penso di chi si limita a lamentarsi senza inventare niente o almeno provarci. vieni a trovarmi un giorno in ufficio dimmi che oltre a suonare credi che la musica ha dei problemi e dammi delle soluzioni, dimmi che il gruppo che hai creato ha qualcosa di innovativo, a talpunto da muovere 120 persone, dimmi che anche se non è innovativo avete un bel modo di porvi e questo piace agli amici degli amici degli amici, dimmi che hai un progetto e spiegamelo, dimmi quante ore passi al giorno a pensare alla tua band, dimmi che un concorso come torino sotterranea non è la soluzione ai tuoi problemi
 
Top
5 replies since 3/6/2009, 19:40   179 views
  Share